mercoledì 28 novembre 2007

Buon compleanno Julie!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

sabato 24 novembre 2007

Buazzelli's party!!!!

Ieri sera dopo un sacco di tempo sono tornata a casa Buazzelli!
non potevano mancare miliardi di foto a testimonianza della serata di sfascio alcolico (almeno per me e sicuramente anche per Julie)... quindi beccatevele tutte!

2007-11-23 Buazzelli's party

domenica 18 novembre 2007

fotine

visto ke giorgio m'ha rubato la scheda della makkinetta riciclo il suo slide...

mercoledì 14 novembre 2007

Tunuè presenta...

Mono #3 – Presentazione, mostra e showcase
sabato 17 novembre dalle ore 21:00 alle 24:00
presso Maud, via Capo d'Africa 6 Roma
ingresso gratuito


Gli autori di Mono #3 – la rivista, edita dalla Tunué, che ospita tavole e racconti di una pagina ispirati a un tema guida – saranno i protagonisti di un evento a più dimensioni, sabato 17 novembre dalle ore 21:00 alle 24:00, a Roma presso il cocktail restaurant bar-art gallery Maud (via Capo d'Africa 6 – vicino al Colosseo – www.maud-roma.it ).

Oltre la mostra delle tavole a fumetti e a una presentazione della rivista, è stata organizzata una « staffetta showcase», che prevede l'alternarsi degli artisti dalle 21:00 alle 24:00, al tavolo da disegno e, contemporaneamente, la trasmissione in diretta delle immagini realizzate dai disegnatori sui numerosi schermi al plasma presenti nel locale.

La serata si inserisce all'interno del progetto « Esprit Nouveau», curato e ideato da Giulia Ajello e Antonio Menghini Calderòn per l'associazione Omikuji leisure & culture. L'idea è quella di far respirare, in una cornice elegante, sobria e ricercata, quello spirito nuovo che da qualche anno soffia a Roma. Ambiente internazionale rispecchiato da buffet fusion e dalle morbide selezioni musicali di Limadread (resident), e ospiti e mostre d'arte che offrono uno sguardo sulla creatività emergente della capitale.

Nuovo prodotto editoriale della Tunué – nato da un'idea di Sergio Algozzino e Marco Rizzo – Mono è una rivista monotematica antologica, che affianca l'arte sequenziale all'approfondimento critico ed è composta da monotavole originali autoconclusive disegnate da una squadra di autori di primo piano. La forza di Mono è quella di creare un percorso di lettura fra tante visioni diverse dello stesso argomento, affrontato per immagini dai disegnatori e spiegato con racconti illustrati e redazionali scritti ad hoc. I temi finora affrontati sono stati: «America», «Musica» e «Acqua».

Concetta Pianura
----------------------------------
Capo Ufficio stampa Tunué
Mobile: ++39 339 3786595
----------------------------------
ufficiostampa@tunue.com

venerdì 9 novembre 2007

Stasera... Maithuna winner version!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

lunedì 5 novembre 2007

Halloween night!