martedì 22 maggio 2007

Obiettivi sul lavoro - Racconti di precarietà


Il lavoro che non si vede, la premiazione


Il 28 maggio 2007 al teatro Ambra Jovinelli di Roma si terrà la premiazione delle opere vincitrici della seconda edizione di "Obiettivi sul lavoro - Il lavoro che non si vede".
Il concorso, senzione del premio giornalistico "Ilaria Alpi", è riservato alle inchieste e ai reportage televisivi che descrivono il mondo del lavoro ed è promosso da NIdiL, dalla CGIL - Roma Lazio, dal Comune di Roma, dall'Arci, da Ucca, dalla Facoltà di scienze della comunicazione, dalla Fondazione Di Vittorio e dalla Regione Lazio, in collaborazione con Consum.it e Unipol.
“Il lavoro che non si vede” è parte del progetto più ampio promosso da NIdiL e Arci-Ucca, “Obiettivi sul lavoro”, dedicato a chi racconta il lavoro precario attraverso fiction, documentari, film e inchieste.
Alla serata del 28 maggio parteciperanno Serena Dandini, Ascanio Celestini e la Banda Osiris, protagonisti della fortunata trasmissione televisia di RaiTre "Parla con me".
L'ingresso è gratuito. Per ritirare i biglietti è necessario telefonare al numero 329 8046423.

4 Comments:

Elena Casagrande said...

Ciao Vale! Ti ho coinvolta nel vortice dei pirati tra blogghisti!!!;P

Fai un salto da me, così mi lasci la tua minacce di morte! ^_______^

Spero di veder prsto il tuo pirata!!!

ciauuu

Anonimo said...

POSTA è___é

sumono said...

Rice nn ho ben capito il tuo commento... ^____^

cmq... Elena non mi tiro indietro.. prima o poi lo farò il pirata

imp.bianco said...

Ciao!

ti ricordi di me?? ho linkato il tuo blog qualche tempo fa nel mio blog http://blog.libero.it/X3/ , allora come va?? spero bene! buon fine settimana!

X-Bye