giovedì 7 febbraio 2008

arrivo pure io...

...grazie alla nomination di Gud mi accingo a postare le mie cose strane...
ripeto le istruzioni:
1) Fotografare 5 oggetti strani che girano per casa
2) Pubblicare le foto sul blog
3) Invitare altre 5 persone a fare lo stesso

purtroppo non ho chissà cosa da postare.... ma il gioco è il gioco e nn ci si può sottrarre....

1. souvenir tunisino.... che però ci ha portato un amico, venditore ambulante tunisino che da tempo vive a pontinia... boh a me fa ridere...
2. sembra un coso per la barba.. in realtà è un frullino giapponese per la cerimonia del tè
3. questi sono i miei capelli... tagliati nel 2000.... conservati con cura arrotolati in una pellicola trasparente
4. questo è un utilissimo pulisci-orecchie, sempre made in Japan

5. e infine... nn è proprio una cosa strana, ma abbastanza inquietante... la collezione di scarpe in mio possesso (alcune sono di mia sorella... ma in casa vige la regola "uso comune"... quindi...)

e adesso nomination... e cavolo ki nomino??
lo hanno già fatto tutti!
vabbè allora....

1. Chiaretta
2. Elena
3. Fabio Chiesa
4. Paolo Fazzini
5. Julie

6 Comments:

Anonimo said...

Il pulisci orecchie mette paura!!!

sumono said...

ihihih... si abbastanza... è un regalo...

Fabio said...

Appena ho un paio d'ore da dedicargli metterò insieme le cose più assurde che ho io.

Le metterò sul blog delle mie foto.

Sono dello stesso avviso riguardo il pulisci orecchie, anche se l'otorino nel 2003 ha fatto quel che fa quell'aggeggio molto più in profondità.

Delle scarpe non mi stupisco...
Ah, le donne...

:)

Chiara Ralli said...

Cavolo e mo che mi invento!!!!:-)
Vabè cercherò qualcosa!!!!
un baciooo!!!

Chiara Ralli said...

Ho fatto e ho passato la palla!!!
bacioooo

Emilio+ said...

il cotton fioc dopo questo post è superato...