venerdì 4 luglio 2008

latitanza....

con il nuovo lavoro nn ho più tempo di aggiornare il blog...

torno a casa da roma alle 9 di sera...
ovviamente nn mi metto al pc dopo cena... anche perkè la maggior parte delle volte esco proprio a prendere una boccata d'aria...

cmq... momento di buco al lavoro...
approfitto per segnalare queste 2 cose che andrò a sentire stasera :)


Qui ci suona un mio amico, è uno dei violini...

e poi finalmente risco a vedermi questo tipo.. sono 3 volte che suona a roma e 3 volte ke me lo perdo... sarà la volta buona??

7 Comments:

Alec said...

Grande Sumono, grazie per la visita sul blog, e per contraccambiare eccomi quì a sbirciare che combini!!!
ma ti trovo impegnata cavolo :/ Dai resisiti e tieni duro che tra un po si va in vacanza!!!

sumono said...

ehehehe
si adesso stà lavorando per questo portale

agosto però tutto di ferie... nn pagate ma va bene lo stesso!!
voi ke programmi avete?

Alec said...

Agosto un po di trentino, tanto per sgranchire le gambe!!! ;)

Baol said...

Tieni botta eh, resisti al lavoro!

sumono said...

io alla fine nn ho fato nessun programma
l'importnate è che ci sia il mare!!
quindi credo che me ne starò tranquilla in palude, con visite a ponza...
vorrei vedere se riesco a scendere in salento, che mi ospita un amica, o in campeggio con altra gente... vedremo...
ma se scendo... tappa obbligata a bari per cena al quadrifoglio e scorta di focaccia!!!

Fabio said...

Ciao!

Eh, questo è periodo di matrimoni. Poi, come si dice in gergo...

...c@**i loro!!!

Però a fare quelle foto mi ci sono divertito!

I siti che hai realizzato sono fatti bene, mi piacciono un po' meno le foto del fotografo ma si sa, è tutta quyestione di gusti.
Certo che si fan pagare bene!

Se non fosse che è palloso andare a fotografarsi decine di matrimoni per lavoro (dopo un po' la novità svanisce) potrei anche pensare di dedicarmici!!!

Anche io sono un po' in impasse con i blogs. S'è visto?

:)

sumono said...

uuuhhh ficata.... mi cambia l'immagine da sola!! (quella dello spazio zero village... si vede ke nel sito riutilizzano sempre lo stesso link XD)