lunedì 4 agosto 2008

yaaawwwnnnn

mamma che sonno...
questi giorni sono proprio stanca...
adesso me ne vado a dormire un po... ma vi lascio con un po di cose che ho fatto questi giorni...

mercoledì sono andata a vedere Batman...
bello... nonostante la stanchezza sono rimasta incollata alla storia fino alla fine!
joker è fantastico... veramente...
batman non so... forse perchè non mi piace il doppiatore, ma non l'ho sopportato molto...


giovedì sera concerto reggae sulla spiaggia
suonavano i miei amichetti Verrospia
bravi loro, hanno partecipato al Rototom... e al Positive Vibration hanno aperto il concerto di Alborosie



venerdì altra serata musicosa
finalmente ho potuto sentire suonare gli altri miei amichetti Six Orange Mushrooms
eravamo in un bar a latina lido.. si preannunciava una serata un po così, invece alla fine c'era un sacco di gente
sono contenta :)ieri sera a Fogliano c'è stato lo spettacolo di Antonio Rezza
non avevo ancora visto nulla di suo
spettacolare...
veramente uno stronzo!! :D

9 Comments:

rik said...

tanti auguri, buone vacanze...ti consiglio di visitare Polignano, mi ha colpito...molto più carino di quanto pensassi

ciao da Riccardo, sto recuperando le energie per farti qualche discorso serio! non temere...

sumono said...

grazie buone vacanze anche a te

ma per i disocrsi seri.. non si può evitare?
non ho nessuna voglia di farne qui

Elena Casagrande said...

Evvai Vale, sò contenta!!!Non vedo l'ora di vederlo finito! Cmq penso che ti seguirò e mi farò un tatoo anke io entro la fine dell'anno...:P
Smack!

sumono said...

:)

si... speriamo riesce a mantenere il tuo tratto... e poi ci aggiungerà qualcosa di sfondo che lo allunghi verso il basso
visto ke verrà sulla schiena sotto il collo... qualcosa che scenda un po giù in mezzo alle scapole!

lei è bravissima, si chiama Catia Zambon, ha lo studio a Sabaudia
è sempre in giro per fiere

rik said...

o.k., evitiamo...oggi ho fatto altro bellissimo bagno a Giovinazzo, cala non so che..,...

ma non ti posso raccontare il terrore che abbiamo provato con alcuni amici visitando sul Gargano una mitica grotta, V secolo d.C., in cui si registra presenza e devozione a San Michele Arcangelo, superguerriero angelico,....

l'abbiamo visto in azione contro cose strane ma reali col nome simile al tuo, ma veri, e ci siamo....ehm...sotto, anche i più forti tra noi! Adesso tutti crediamo...

fidati di me, schifa i demoni e impara ad apprezzare gli angeli!

ciao da Riccardo
p.s. se vuoi ti insegno l'Angelo custode (mia mamma me lo insegnò da piccolino...lo sto ripassando)

Fabio said...

Antonio Rezza!!!

Anche a Milano ha dato il suo spettacolo un paio o tre mesi fa...

...ma stronzo in senso buono o proprio in senso letterale? Perchè anche a me ha dato quell'impressione mentre faceva le prove dei microfoni, quella sera...

Batman sta piacendo a TUTTI. Dovrò andare al cinema per forza a vederlo pur'ìo.
Magari settimana prossima.

sumono said...

@rik: ma non hai nessun altro da convertire?
no veramente ti prego... non puoi angosciarmi così...
soprattutto in questi giorni che sono veramente scoglionata di mio e non riesco a essere educata...

@fabio: stronzo in senso che durante lo spettacolo ce ne ha dette di tutti i colori :)
poi non lo so come sia in realtà

dai dai vai a vedere batman
io stasera vedo Wanted

rik said...

o.k., non angosciarti...pensa a cose belle, riposati e divertiti.

Comunque non temere, ora sto pensando a riposare e a divertirmi; tu ti convertirai se vorrai, quando vorrai...poi magari, anzi lo penso, tu sei molto migliore di me. Perciò non temere già sono abbastanza impegnato a convertire me stesso. Non volevo turbarti! Ma sai...anche la verità fa bene al corpo e allo spirito...

io sto' a fa', come dite a Roma, gite sport e mare in abbondanza, anche con tuffi e capriole (da non più di tre metri circa però, ormai sopra i quaranta m'aggia sta' accuorto)

ciao da Riccardo

rik said...

ho visto il vechio film XXX con Vien Diesel (non so scriverlo)...divertentissimo

ciao da Riccardo