lunedì 19 febbraio 2007

Ancora l'albero

ecco qui l'albero terminato

5 Comments:

Unknown said...

Ciao grazie del commento..io in vita mia so fare 2 cose, sparare cavolate, e fare judo. Salutami Ste
Mauro.

P.S.
molto bello comunque il tuo blog.

Anonimo said...

qui si critica tanto gli altri perchè non postano, ma vedo che anche qui gli aggiornamenti latitano...

Fabio said...

Bello, anche se si sente molto lo stacco estetico tra i tratti fluidi del tronco e la punteggiatura a pennello delle fronde.

Negli alberi per rendere bene i volumi sta bene definire alcuni punti delle fronde ma tenere un secondo livello sotto a silhouette, ne guadagna molto la tridimensionalità.

Parlo di mie preferenze grafiche, ovviamente.

Fabio

sumono said...

@gud: nn è colpa mia! praticamente non ci sono mai a casa e quindi non riesco più ad aggiornarvi con i miei interessantissimi post ihih ^_^

@fabio: grazie per il commento.
in effetti non è proprio un capolavoro di tecnica il mio alberello, ma a mia discolpa posso dire di non aver mai disegnato un albero ^__^

giorgio pontrelli said...

e diamoci una mossa!