mercoledì 18 aprile 2007

Yeah!

Fantastico! Spettacolare! Entusiasmante!

ieri sera alla fine ci sono andata allo stage di House con il coreografo Omid.
E partendo dal persupposto che ho fatto 2 lezioni e mezzo in tutto prima di ieri sera, devo dire che sono stata proprio brava!!!
a parte l'ultimo passaggio mi sono fatta tutta la coreografia, nonostante lo stile lasciasse un po' a desiderare ahaha
del tipo che lui faceva un mezzo passo e pareva una cosa fantastica e mirabolante... poi la facevo io e sembrava una cagata.... ma sti cavoli!! la coreografia la sapevo fare meglio che le ragazzette che vanno a fare lezione da una vita!
anche la mia insegnate me lo ha detto, esortandomi a partecipare alle lezioni.. sigh.. sob.. sono commossa...
cmq presto riuscirò ad avere un po' di foto, nel frattempo un'anteprima della mia faccia sconvolta dopo 1 ora e mezza di lezione, con tanto di maglia completamente zuppa... ma eravamo ridotte praticamente tutte così...

3 Comments:

Anonimo said...

eh eh eh

Anonimo said...

MWSHAHA A__A

con la merdanera xò nemmeno arale ha il corajjo d juocare A__A_A_A

sumono said...

nn ne sarei tanto sicura, sai? ^__^