lunedì 2 aprile 2007

ci vado o non ci vado???

grande dilemma....

il 17 aprile nella mia palestra viene a fare uno stage di House Dance il coreografo Omid Ighani!
Per chi non lo conoscesse eccovi qui delle informazioni:

OMID IGHANI

Street choreographer & dancer di assoluto livello internazionale. Dotato di un talento eccezionale e interprete unico, nella danza, della cultura metropolitana.

Attento osservatore e ricercatore del panorama underground musicale, le sue conoscenze spaziano dal jazz, al soul, all’hip hop ed è ormai proverbiale la sua capacità di abbinare coreografie street a brani musicali underground di grande caratura. Il risultato è un movimento artistico di notevole impatto emozionale e di assoluto prestigio.

Coreografo e primo ballerino dell’Unity In Diversity, con i Da Cru ha danzato nei più prestigiosi teatri e festival nazionali e nei Black Clubs più cool d’Europa.
Ha coreografato per MTV e network internazionali i video di Tiziano Ferro e di altri cantanti e dj ed ha partecipato ad eventi televisivi musicali in Italia e nel mondo.

Da alcuni anni è insegnante, coreografo e responsabile didattico dei programmi dell’Mc Hip Hop School, 9 sedi sul territorio. La “mission” della più importante scuola di hip hop nazionale è di formare tecnicamente e di aggiornare sulle nuove dinamiche coreografiche e culturali, con grande attenzione all’evoluzione dello stile.
Precursore ed originalissimo interprete dell’house che insegna nei vari eventi e conventions nel mondo, ma soprattutto presso la Cruisin’Urban Dance Hdemy.

Comunque dicevo... viene a fare uno stage nella mia palestra, e la mia insegnante di fitness mi ha proposto di andaci. Un pochino devo dire mi diletto... però dal dilettarsi a presentarsi a uno stage... mi prende un attimino il panico...
vabbè.. ci penserò in queste settimane.. e intanto farò qualche prova a lezione con mia sorella.. speriamo bene!!!

5 Comments:

Stefano said...

Uh, sembra davvero figoso...
E il tipo è un vero luminare, visto il curriculum che parla della sua profonda attenzione alla cultura.

Argh! volevo tenermi la mia causticità, ma con queste cose non ci riesco proprio... però se ci vai ti diverti di sicuro, solo stai attenta a non farti ammarpionare da quegli intellettuali del danzo, che poi do fuoco alla palestra!

sumono said...

oh ma insomma!
cosa sono queste scene di gelosia eh? ^__^ e poi non puoi permmetterti di farmele visto che mi hai lasciato qui da sola ihihih

Giulia Basile said...

Ma daiiii, vacci che di sicuro sarà una bella esperienza!!!!! =^O^=

Anonimo said...

Vacci! Al massimo, se lo stage non e' nulla di che, comunque ti diverti :)
r--

imp.bianco said...

Ciao!

Buona pasqua!! :D

X-Bye