lunedì 21 gennaio 2008

Saturday night!

Per chi si è perso la serata di sabato... ecco qui alcune foto

L'appuntamento era alle 22.30 davanti il McDonald di piazza sonnino... come potete vedere io e Julie siamo ancora abbastanza lucide...

Dopo alcuni giri a vuoto in quel di trastevere, siamo approdati nel fantomatico Bar Lume!! tanto sponsorizzato da Julie per i suoi cocktail fantastici...
e così.. eccoci qui tutti a bevazzare cocktail "Fai tu" e shottini dal nome che nn ricordo!
Lui è il diavolo.. il barman assassino...
con solo mezzo cocktail io ero giià completamente andata...
.. come si può ben vedere dalle nostre espressioni....
... e dalle mie prove di equilibrismo... ma chi voglio ingannare???
cmq.... tutte le foto le trovate qui... julie aspetto le tue!!

2008-01-19 Saturday night

5 Comments:

Chiara Ralli said...

Ciao !!!! che carine le foto!!!! grazie di avermi avvisata!!ps ti ho fregato il link così lo posto!!!!!un bacio!!!

Fabio said...

...vai forte, eh?

L'equilibrio è buono, anyway!!!

Ho visto che mi hai messo i collegamenti ai miei siti!

Ringrazio e ricambio il favore! (sul blog dei disegni, presto anche su quello delle foto artistiche).

sumono said...

equilibrio perfetto direi!!!
nn si vede???
XD

Emilio+ said...

S C U D E T T O!!!

giorgio pontrelli said...

...che brutta gente!:)