giovedì 24 aprile 2008

...e questa è la mia faccia stamattina...

....dopo la serata di ieri...

18 Comments:

rik said...

Un po' troppo pensierosa...la vita è bella, eh eh eh scherzo.

saluti da Riccardo

anche se pensare bene fa bene, pensare male è peggio che pensare poco ma bene

Fabio said...

...ho avuto di peggio...

Prova ad andare sul mio blog delle foto...

sumono said...

@rik: pensierosa???

na na... solo rincoglionita dopo una serata gravissima!! :)

@fabio: ma in effetti stavo fin troppo bene :)
poi controllo le tue =)

rik said...

che vuol dire "gravissima" ?

saluti da Riccardo

sumono said...

vuol dire che è stata un serata ricca di alcol e di gente fuori di testa
una serata dove ci si è ridotti in condizioni veramente pessime...

FRA...le Nuvole! said...

volendo l'alcool abbronza pure...sta tutto negli occhi di chi ti guarda (ubriaco)! ;-)
io però mi sono abbronzata per un altro motivo...
buon sabato pomeriggio!

rik said...

vorrei discutere sullo scopo della sbronza perchè io non mi sono mai sbronzato. Infatti, alcuni amici dicono che sembro sempre sbronzo (scherzo) nel senso che sono già contento.

Penso che noi cerchiamo la sbronza per scompensi affettivi...non è una parolaccia (quindi non ti offendere)...

quando io cerco di pensare bene e vivere bene sto bene per cui basta poco alcool per essere più che allegro...

il non pensiero penso sia frutto di massima coscienza dell'essere non di massima sbronza

saluti sbronzi a tutte|i da Riccardo

Fabio said...

...chi l'avrebbe ami detto che ti piacciono i Caliban!!! (dalla tua playlist a fianco nel blog).

Allora non puoi tralasciare 'The end of heartache' dei Killswitch Engage.

Proprio tutto l'album.

sumono said...

@rik: non so perkè gli altri si sbronzino....
ti dico solo che personalmente non mi sbronzo per carenze affettive (e soprattutto pènso sia il massimo del luogo comune associare alcolizzati e drogati all'idea della persona afflitta dai mali della vita.. tutte stronzate..)
mi piace bere, mi piace stare su di giri, punto! (e popi... fortunatamente me ne basta poco)

il non pensiero lo riesco a raggiungere anche da sobria

vuoi per gli studi orientalisti, ma ultimamente vivo molto seguendo l'idea del karma, quindi vivo abbastanza positivamente

@fabio: ma che te credi :D
quando dico che ascolto di tutto è perkè VERAMENTE ascolto di tutto :)
però di goni genre spesso ascolto solo le cose consigliate da amici e poi sono ignorante in materia, quindi i consigli sono ben accetti

rik said...

Carissima Sumono, son contento per te...non intendevo offenderti. Buon divertimento...forse ero un po' sbronzo...

se desideri ogni tanto ragionamenti stressanti ho creato un miniblog per lo stress www.pensaresenzapaura.blogspot.com

ma sono sempre imbranato sul computer, prefiero la natura e lo sport, anzi le arti marziali

saluti da Riccardo

rik said...

Ah...dimenticavo...la faccia è simpatica!

saluti da Riccardo

sumono said...

@rik: ma ci mancherebbe :) quale offesa
è ke a volte con la scrittura web non si riesce a far capire bene il tono o l'intenzione della frase :)

Chiara Ralli said...

ti sei alzata bene insomma:!!!)bacio

rik said...

Certo che ora avrai una faccia diversa, dopo alcuni giorni...

buon mese di maggio, per me che sono battezzato cattolico è il mese della Madonna il più bello

anche se credo di essere un superstite con Giovanni Paolo II e pochi altri, ma non fa niente...ci divertiamo lo stesso

saluti da Riccardo

sumono said...

@chiara: un fiore proprio direi!!

@rik: no in raltà fino a ieri è stato un peggioramente continuo....
che si è concluso con un weekend a ponza... spettacolare

sono contenta per te che questo sia il tuo mese preferito.. personalmente non ho nessun tipo di rapporto con la religione...

rik said...

hai un rapporto segreto e inconsapevole, ma bisogna seguire un po' la pista...io credo...

saluti da Riccardo

sumono said...

credi male

rik said...

che significa?

saluti da Riccardo