venerdì 19 settembre 2008

Il mio nome è rosso

Immagine di Il mio nome è rossouff uff che fatica!
ultimamente leggo libri solo in treno e in autobus... anche un po' con distrazione devo ammetterlo...
la settimana scorsa, complici delle foto di Istanbul di un mio amico, sono stata attratta dalla copertina di questo libro, preso a occhi chiusi...
ho iniziato e leggerlo e sono rimasta folgorata!!
ancora non so dire se ne sarò soddisfatta, ma la struttura stessa del libro mi ha del tutto catturato, e nonostante la confusione dei miei viaggi in men che non si dica sono già a pagina 120...
decisamente interessante!
:D

4 Comments:

Fabio said...

Non sono mai stato capace di leggere romanzi in metrò o in autobus.

Devo avere concentrazione sennò non capisco nulla.

Però leggo molto lo stesso.

Giulia said...

vabbè calcola ke io in autobus o metro ci dormo proprio...

mentre per la lettura... mi isolo... leggo ovunque :)

sono stta un bel po ferma ma adesso ho ricominciato... vieni a dare un'occhiata qui

sumono said...

hem... ero io prima.. nn mi ero accorta di essere loggata con l'account de mi sorella

Fabio said...

...mi sembrava che qualcosa non quadrasse...

Ma quanti siti hai?!?!? Pure questo dei libri/letture!

C'è da dire che di romanzi ne hai letti di più tu. Io quest'anno un paio di Clive Barker d'annata (Galilee, Everville) Glamorama di Ellis lasciato a metà e un po' di biografie e saggistica. Però la fotografia m'ha mangiato l'anima di lettore: da mesi solo libri di tecnica, filosofia etc. Applicata alle foto ovviamente.

Mi passerà? Ho la saga della torre nera comprata completa che mi aspetta da due anni.