domenica 21 settembre 2008

insistiamo...


10 Comments:

Baol said...

Hai visto che sei diventata bravissima? Non solo sai andare sullo skate ma riesci anche a cambiarti maglietta contemporamente :D

sumono said...

ahahah ma nooooo!!
è la mi amichetta e compagna di sventura :D

PaoloArmitano said...

mmhh! Che dinamismo!! Si vede proprio che stavate andando ai mille all'ora, e con grande sicurezza!!! eh eh he

sumono said...

eeeeh già!
hai visto ke velocità??
e ke stile soprattutto!
se vedi bene io ero in preparazione per un salto!

PaoloArmitano said...

ah, ecco....mi sembrava proprio cosi', ma non ne ero certo...e alla fine com'e' andata? La Peugeot l'hai centrata in pieno, o no??!!

sumono said...

no la pegeout no...
in compenso mi sono ritrovata lunga per terra senza sapere nemmeno come...
oggi mi fa male il braccio... forse cisonocaduta sopra...

PaoloArmitano said...

beh, ti consiglierei di alzare le braccia quando cadi, ma forse non sarebbe un buon consiglio farti cadere di faccia!! Si vede che non sono un esperto di tavole con o senza ruote...le evito accuratamente!

sumono said...

guarda... domenica scorsa nn l'ho proprio usate le braccia... sono caduta di sedere... ma proprio sull'osso sacro... calcola che ancora me fa male...

PaoloArmitano said...

eehhh...immagino...dolorosa sacralita'!! Legati dei cuscini tutt'intorno, e vai tranquilla!

Fabio said...

Guarda il lato buono: con tutto quel dolore hai raggiunto una crisi mistica e d'ora in poi la tua atre avrà una marcia in più.

Ehm...