lunedì 28 gennaio 2008

City Slang – The Street Come sto the Gallery

Da martedì 22 gennaio a venerdì 22 febbraio, Dorothy Circuì Gallery ospiterà la mostra City Slang – The Street Comes to the Gallery, collettiva di Koralie, SupaKitch, TvBoy, Mr.Wany+Ale!, Sten, Lex, Lucamaleonte e Gar crew

City Slang – The Street Comes to the Gallery è la miccia che innesca una carica artistica inesauribile che non si accontenta delle mura cittadine ma invade i sofisticati spazi del sistema dell’arte per liberare una violenta e dirompente esplosione di forme e colori.

La mostra, come si evince dal titolo, prevederà interventi di street art che partiranno dal cuore della strada per poi entrare negli spazi della galleria. Il pubblico verrà quindi guidato in una sorta di percorso e imparerà a leggere ed a comprendere la street art nelle sue molteplici forme attraverso il suggestivo effetto eye-candy offerto da graffiti, poster art, stencil art e site-specific performances. Ma le sorprese non sono finite: nella project room si potrà ammirare una celebre affiche originale di Henri de Toulouse-Lautrec che rappresenta un vero e proprio esempio precursore della poster art, capace di unire passato e futuro in un singolo evento espositivo.

Dorothy Circus Gallery

Via Nuoro 17 (00182)

Tel: +39 0670161256 /+39 3405592899

Fax: +39 0670391661/ da martedì a sabato ore 11.30/19.30

E-mail: a.mazzanti@dorothycircusgallery.com

www.dorothycircusgallery.com

www.myspace.com/dorothycircusgallery

El mundo Pop


Dal 19 gennaio al 1 marzo, disegno, Newpop e Street art latini, in viaggio tra Italia, Spagna, Brasile e Portogallo, approdano a MondoPOP.

La manifestazione itinerante Outrarte approda alla MondoPOP International Gallery & Shop di Roma, raccogliendo gli interventi di altri artisti. Nasce così El Mundo POP 2008, una collettiva che apre il nuovo anno espositivo della galleria-shop MondoPOP e che, di anno in anno, intende proporre al grande pubblico i nuovi artisti del panorama della street art e del cartoon-style, lanciando così i nuovi segni di una sorta di alleanza latina che sta crescendo nell'arte contemporanea più giovane, underground e non.

Quella de El Mundo POP è un'arte che parla tanti linguaggi che raccontano spesso pensieri irriverenti, suscitati dall'autocoscienza politica di chi è consapevole di vivere nelle periferie di un impero economico in espansione. È un'arte che si esprime in strada con graffiti, stickers, manifesti, stencil, e lo fa soprattutto per auto-promuoversi e comunicare con un pubblico ampio, senza rinunciare alla carta e alla tela, né alle stampe o agli oggetti e ai multipli d'arte. Perché l'intento che già contraddistingue il progetto MondoPOP, di diffondere le creazioni artistiche al più vasto pubblico possibile, è condiviso da gran parte delle nuove generazioni di artisti.

Artisti:

3501 (Spagna), Ale POP (Italia), Alessandro Baronciani (Italia), Braulio Amado (Portogallo), Diavù (Italia), Donada (Spagna), Ethos (Brasile), Elena Rapa (Italia), Ericailcane (Italia), Francesco Bevini (Italia), Licia Viero (Italia), Massimo Gurnari / El Rana (Italia), Squaz (Italia), Studio Cromie (Italia), Tommaso Gorla (Italia).

MondoPOP
International Gallery & Shop
19 gennaio – 1 marzo
Ingresso libero
via dei Greci, 30 (M Spagna), Roma
dal martedì al sabato h 10/19,30

www.mondopop.it
www.myspace.com/mondopopshop

lunedì 21 gennaio 2008

Saturday night!

Per chi si è perso la serata di sabato... ecco qui alcune foto

L'appuntamento era alle 22.30 davanti il McDonald di piazza sonnino... come potete vedere io e Julie siamo ancora abbastanza lucide...

Dopo alcuni giri a vuoto in quel di trastevere, siamo approdati nel fantomatico Bar Lume!! tanto sponsorizzato da Julie per i suoi cocktail fantastici...
e così.. eccoci qui tutti a bevazzare cocktail "Fai tu" e shottini dal nome che nn ricordo!
Lui è il diavolo.. il barman assassino...
con solo mezzo cocktail io ero giià completamente andata...
.. come si può ben vedere dalle nostre espressioni....
... e dalle mie prove di equilibrismo... ma chi voglio ingannare???
cmq.... tutte le foto le trovate qui... julie aspetto le tue!!

2008-01-19 Saturday night

domenica 13 gennaio 2008

Altro fine settimana, altre foto >_<

Venerdì sera altra serata musica live a Nettuno, all'Irish pub....
in realtà non ce ne fregava un fico secco di quelli che suonavano...
ma ogni occasione è buona per fare foto dementi...
questa si salva... e io h oancora un certo contegno (a parte la spallina scesa)


qui io e Mari, poser professioniste...
anche se è giunta l'ora di inventarci nuove pose...

e qui... le tre Ba ... come siamo rock!

lunedì 7 gennaio 2008

Sabato Live

Sabato c'è stata una bella serata live in quel di Latrina....
ecco un po di foto....
Io e ArgoIo e i Korona Extra (le star della serata)

.. il live..
...le vere star della serata....
......
... che stile!!



cmq... l'album completo...

2008-01-05 Offishina

giovedì 3 gennaio 2008

Il mio bimbo

eccolo qui...
... con tanto di superficie-retro a specchio e frase incisa: "...felicità a momenti e futuro incerto..."

I love my cat! bt she hate me!