venerdì 30 marzo 2007

Buon viaggio!


Oggi il mio tesoruccio è ripartito per il Giappone...
in realtà deve ancora partire perché l'aereo gli stà facendo ritardo...
comunque... per un soffio si è perso la fioritura dei ciliegi, chissà se riesciurà a trovarne ancora qualcuno.. deve essere uno spettacolo veramente
affascinante.

e io?
io rimango qui... a parte che le finanze scarseggiano, avendo iniziato il servizio civile non avrei potuto comunque, visto che devo andare in ufficio 5 giorni a settimana.
e quindi non mi resta che augurargli Buon Viaggio... con la minaccia insita di portarmi una vagonata di regali ^___^


5 Comments:

Stefano said...

i ciliegi sono ancora in fiore!!!
a Uenon sono uno spettacolo indescrivibile... domani vado a comprare la macchinetta ad Akihabara e poi posto qualche fotazza.

e poi certo che ti riempio di regali, serpetta. Anzi, fai spazio sotto alla tv... (o quello è per me? ahrahrahr)

sumono said...

......

Giulia Basile said...

Siii >.< ho cambiato il look al blog...era troppo anonimo XD mi sentivo di renderlo + colorato è__é
A_A ho sfruttato il tuo post per questa comunicazione personale ^3^

sumono said...

nn ti preoccupare fai pure ^__^
anche io ogni tanto rifaccio il look (questo è già il terzo), però non so pastrocchiare in html e così mi tocca scegliere solo tra i template disponibili ^_^

Giulia Basile said...

Allora ti lascio il link dove ho trovato quello che sto usando, ce ne sono di moooolto cariniiiii *3*
http://notlarvenotalar.blogspot.com/2006/11/blogger-beta-templates.html
Vedi se c'è qualcosa che ti gusta =^O^=