sabato 15 marzo 2008

fotine ieri sera









11 Comments:

julie said...

ma quanto 6 BONA?!?ehehehehe ;-p

sumono said...

uhauahuahuau
troppo troppo....

Fabio said...

...sottoscrivo!

Quella in cui t'asciughi lo smalto è molto bella, femminile all'ennesima potenza.

Grazie per gli auguri, sono già alla seconda vagonata di fazzoletti. Dannati bacilli...

Chiara Ralli said...

Allora ti sei divertita......??!!!un bacioooo!!!

sumono said...

siiiiiiii
tanto tanto... m'è piaciuto parecchio :)

Anonimo said...

grazie per aver linkato il mio sito.
saluti da citta che non finiscono con una dieresi.

sumono said...

di nulla caro... se il tuo sito è scevro di contenuti è comunque interessante da leggere... a differenza del mio che è veramente scevro di contenuti XD

e poi, non è colpa mia se vivo a Pontinia...

PaoloArmitano said...

vi divertite da quelle parti, eh?! Ebbravi!
Cia'!

sumono said...

beh si... bella serata direi :)
poi era parecchio che volevo andarci :)

solo ke tornare in macchina fino a casa non se pò... la prox volta mi accampo da qualke parte... ke ne so.. davanti la serranda del locale...

Emilio+ said...

ammazza sti disegnatori come si divertono....;)
propongo sumono come matrina del fumetto romano...

sumono said...

me commossa!
sisi... io madrina del divertimento... che te lo dico a fare...
dai cmq venerdì non ero nemmeno tanto alcolizzata, chiedi a keison.. a differenza delle mie amichette XD