martedì 25 marzo 2008

my new shoes

12 Comments:

Fabio said...

La follìa della donna...

...quel bisogno di scarpe...
...che non vuole sentire ragioni...

:)

Grazie per visitare ed apprezzare le mie foto! Rispetto a quello dei disegni, il mio foto blog è decisamente snobbato dai più...

...dici che mi devo aprire Flickr?

sumono said...

citazione perfetta!
in effetti avrei dovuto metterla come titolo del post XD

per Flirck... beh in effetti non sarebbe una cattiva idea

Anonimo said...

oh babe.. I wanna see you dancin with the pied-de-puole semiboots at fish n chips.

sumono said...

certo caro... mi sembra ovvio... ma non credo questo venerdì... forse il prox :)

Chiara Ralli said...

Che bello fare shopping!!! ieri mi sono comprata una pila di roba e oggi saldo altri pezzi che ho lasciato da parte!!!!:-)baciooo!!!!

sumono said...

ma braaaava!!!
così si fa... spero solo che mi paghino a fine mese qui in ufficio XD

PaoloArmitano said...

'azz! Le compri a botte di tre paia per volta??!!!

sumono said...

a parte le scarpe basse, le altre 2 sono in comunità con mia sorella..
e poi scusa! le ho pagate quanto nemmeno un paio di scarpe serie: 60 euro tutte e tre! che fai non le compri???

PaoloArmitano said...

si si...dovevi prenderne 9!!

sumono said...

in effetti... dalla fine dell'estate, ho comprato esattamente 9 paia di scarpe....
è una malattia...

PaoloArmitano said...

sei scarpe-dipendente! Ma ci son dipendenze peggiori, va'!
Cia'!

sumono said...

si.. decisamente :)