martedì 25 marzo 2008

Pasquetta!



ke fare a pasquetta? pranzi in casa? feste sfascio?
io volevo andare al circolo degli artisti... e alla fine ci sono andata :)
sono andata con mia sorella e mia cugina, solo che quella sola di cugina che me ritrovo mica me lo aveva detto che alle 3 se ne sarebbe andata!!!

... cmq nel frattempo avevo chiamato Alessandro... che in teoria doveva lavorare... massiiii... è pasquetta!!

se nel primo pomeriggio c'era un po' di sole... dopo un po' è arrivato il diluvio, quindi abbiamo pensato bene di autoinvitarci in casa di amici di amici che stavano da quelle parti...
..tempo di spiovere, passeggiata lungo tevere e siamo ritornati al circolo, dove nel frattemp avevano iniziato a ballare... un invito a nozze...

... da premettere che erano solo le 8 di sera... e d eravamo totalmente sobri!poi ci hanno raggiunto Michele e Giacomo...
.. e ci siamo ributtati in pista...
... io dovevo tornare a casa ieri sera, ma alla fine sono rimasta a dormire a roma, ho anche saltao il lavoro, e stamattina me ne sono tornata a casa bella tranquilla, con tanto di pisolino sul treno...

e colazione Energy dell'Autogrill!!
Bella Pasquetta!

2 Comments:

Chiara Ralli said...

Ti sei divertita...:-)vedo....io invece ho passato la pasqua e la pasquetta all'insegna del relax:-)!!!un bacio!!

sumono said...

beh anche noi abbiamo relaxato tutto il pomeriggio :)