martedì 16 gennaio 2007

5 cose che non tutti sanno

... o forse si perké sn una chiaccherona logorroica...

cmq.. proviamo a fare sta cosa... purtroppo una cosa l'ha già detta Gud, quella di nn saper correre, quindi tocca pensarne un'altra...

1 by mondoglitter.itDa piccola cantavo nel coro della chiesa, ero un soprano, e oltretutto mi divertivo parecchio!! Inoltre me la tiravo pure perkè ero l'unica "bambina" nel coro che faceva le prove serali, e la domenica a messa avevo ilposto sull'altare

2 by mondoglitter.itRimanendo in tema, da piccola frequentavo l'ACR, Azione Cattolica Ragazzi!!!

3 by mondoglitter.itHo paura delle cimici!!! Ho provato a nn averne, ho visto l'ape maia per conoscerle meglio e ho provato pure pena per questi insetti che vengono esclusi solo perkè puzzano, ma è più forte di me... nn appena ne vedo una scappo

4 by mondoglitter.itSogno ancora oggi di diventare una campionessa in qualsiasi sport attiri la mia attenzione, soprattutto però nelle arti marziali. Ma questo va a cozzare fortemente con le mie scarse capacità atletiche e altre fisime mentali.

5 by mondoglitter.itHo serie difficoltà ad accettarmi. Non accetto il mio carattere, non accetto il mio aspetto, non acetto il modo errato e distruttivo che ho di approcciarmi a qualsiasi cosa che faccio. Non mi reputo mai all'altezza della situazione, sono pessimista.. insomma una vera palla... il tutto intervallato da momenti di vera skizofrenia dove stranamente mi sento in pace con me stessa e orgogliosa di quello ke faccio... ma è mooooooooolto raro.


mi risparmio però le nomination, perkè in realtà sn stai già nominati tutti.. anzi và.. 3 ne riesco a mettere:
1. Rossana
2. Kiki
3. Robys (dal blog di Giorgio ^__^)

2 Comments:

Anonimo said...

Beh effettivamente dopo tutti questi anni di raccontarci i cavoli nostri l'una all'altra devo ammettere che la 1 la 2 e la 4 nn le sapevo..la 5 mi ricorda tanto qualcun altro...

Anonimo said...

vabbè chiamate un ambulanza!!!
ma sto gioco delle 5 cose va preso così sul serio???
ho paura!;)