giovedì 4 gennaio 2007

quando avevo deciso di disegnare

Tanto tempo fa, venne trasmessa la prima serie di Sailor Moon... al termine delle puntate mi sentii abbandonata, e così inizia a riprodurre l'immagine della mia eroina ovunque mi capitasse...
le prime riproduzioni erano veramente degli sgorbi inguardabili, ma riproduci oggi e riproduci domani, a forza di tenere la matita in mano qualcosa di buono iniziò a uscire fuori.

il problema fu che tutto quello che usciva fuori non era prodotto dalla mia immaginazione, ma semplicemente copiato da qualche altra parte... e così a forza di copiare solamente alla fine mi stancai, mandando a rotoli quel poco di occhio che ero riuscita a sviluppare...


ho ripescato alcuni vecchi disegni.. e allora ho deciso di postarli.. così ci facciamo due risate ^__^
ecco qui vi posto uno degli ultimissimi proprio, che risale al 2001!!!


11 Comments:

Anonimo said...

Secondo me sarà anche copiato ma è proprio bellino ^__^.

Anonimo said...

ah a breve la tigrotta si trasformerà in scrofa, le dò sempre le bistecche quando ti vengo a leggere!!!

Anonimo said...

come si dice "che bello" in giapponese?

sumono said...

@Gud: bello si dice o Kireina o Utsukushii... mentre le giappo in genere usano dire "Kawaii" per indicare qualcosa di carino..

Luisa ho detto bene? (è lei l'intreprete più ferrata!!!) Ma hai sentito che carina la mia tigortta quando ruggisce?

sumono said...

cmq.. troppo buoni..

Anonimo said...

ferrata..magari..cmq loro direbbero sicuramente kawaii con tanto di faccia stupita!!!

La tua tigrotta è adorabile quando le fai le carezze, fa esattamente come daisy!!!

Unknown said...

Credimi ho visto tanti disegnatori professionisti (o almeno presunti tali) disegnare davvero peggio! I tuoi disegni invece hanno una certa armonia... Fossi in te ogni tanto ritirerei le matite fuori dal cassetto! Così magari anche Stefano si rode di meno... ^_^

Stefano said...

bravo cinicus!
diglielo a serpe verde di mettersi a disegnare, che mi toglie le castagne dal fuoco!!

sumono said...

zitto zitto nn lo dire.. ke già mi sta angosciando con il fatto ke avrei dovuto iniziare a fare almeno l'inchiostratrice un anno fa... così almeno per le chine era parato ^_^''

sumono said...

oh no troppo tardi.. già l'ha letto!!!

Anonimo said...

Allora aspettiamo una nuova inchiostratrice!!!!