domenica 14 gennaio 2007

Le mie prime righe

alla fine mi hanno incastrato...
e insisti oggi insisti domani alla fine ho dovuto cedere e iniziare una nuova carriera da inchiostratrice ^_^''
per tutelare la sua immagine terrò segreto il nome del maestro che mi ha iniziato a tale arte, e che seguirà i miei progressi (si spera). Lo chiamerò Pulmanaro
e così, dopo avermi spiegato come tenere un pennello in mano, mi ha affidato come compito la compilazione di circa una quarantina di tavole piene di righe.
Quindi eccovi la primissima tavola!! Posterò per quanto mi sarà possibile i miei progressi, così da dare un tono al mio blog ^__^

5 Comments:

Stefano said...

chi è che ti ha insegnato a tenere il pennello in mano eh? EEEHHH!?
CHI E', CHE LO AMMAZZO!!!

KIKI said...

E brava la mia promettente inkiostratrice!!!Ciao bimba bella, noto con molto piacere che hai linkato il mio blog, carinaaaaaaa, grazie!Spero d beccarti presto su msn...continua così con le tue matematiche linee d china... alla faccia d chi nn le apprezza ;))))))))))
Kiki

Elena Casagrande said...

E brava vale!!! si comincia sempre così, da pagine e pagine di strisce...

...

...ma una volta nn dicevano che si iniziava cn una semplice canna?
^_^'
Vabbè, noi "artisti" vogliamo fare sempre le cose in grande!eheheh!

sumono said...

@elena: artista sarai tu!! (e anche se suona come un insulto è ovviamente un complimento ^__^)
io intanto mi esercito, da brava lavorante
a forza di esercitarmi uscirà qualcosa di buono? staremo a vedere... ^_^

Anonimo said...

che fica che sei!!! ma cm fai a dire che sei pigra e che nn fai mai nulla se ogni volta che ti sento hai qualche novità da raccontarmi? e poi questo corso voglio farlo anch'io: io adoro scarabbocchiare i fogli!!!!!!!!zaooooooooo