mercoledì 3 gennaio 2007

2007!!!

Eccoci qui, finalmente è iniziato questo nuovo anno! Soprattutto speriamo sia un anno positivo per tutti!!

Personalmente il mio 2007 è iniziato bene! Non amo molto festeggiare l'ultimo dell'anno perchè puntualmente mi annoio o mi addormento su qualche divano
... si lo so.. sono un po' asociale, ma non ciposso fare nulla...

quest'anno invece io e Stefano siamo stati ospiti di Mara e Ascanio, a casa della nonna di Mara a Marsico Nuovo, paese sperduto della Basilicata, in mezzo ai pulmanari e a due ore di qualsiasi posto visitabile ^__^ Insieme a noi c'erano anche Giorgio, Roberta e Giuseppe, direttamente dalla Puglia! Mentre per la sera del 31 ci hanno raggiunto a sorpresa Gianpietro e Chiara, invece di andare a Nizza o a Venezia ^__^

Non abbiamo fatto altro che mangiare... formaggi, affettati, pane della Basilicata, e poi ancora dolci e dolcetti, cotechino, lenticchie, pasta... abbiamo fatto veramente schifo... anche perchè a parte l'escursione sulla neve, non abbiamo fatto altro che poltrire e giocare a Pulmanaro (l'unico gioco che ci permetteva di stare stravaccati sui divani senza muoverci!!).

Siamo stati benissimo, la casa della nonna di Mara è immensa, potevamo giocare a nascondino ma probabilmente 1) ci saremmo persi 2)saremmo rotolati dalle scale per quanto eravamo pieni.
Soprattutto abbiamo scoperto che la nonna di Mara è la mafiosa del paese, tutto Marsico Nuovo è sotto il suo controllo. Addirittura le amiche della nonna di Mara ci hanno preparato da mangiare per il nostro arrivo!! E così Mara è stata soprannominata la Contessa, degna erede della nonna, che ordina e delega le cose da fare (ad Ascanio in primis). Mentre io sono diventata, grazie a Giorgio, Serpe Verde, solo perchè non mi faccio gli affari miei.

In conclusione, ecco qui un po' di foto.. aspetto di vedere quelle fatte da Roberta.

0 Comments: