giovedì 15 maggio 2008

ma come si fa!!!

dico io...
come si fa ad essere così fichi!!!



ieri, quando ormai avevo perso le speranze, ho trovato qualcuno interessato a vedere Iron Man



a parte che ho trovato l'uomo della mia vita...

il film è stato veramente interessante...
bella la scelta di far ruotare la trama intorno alla creazione del personaggio
bella la possibilità data agli spettatori di riflettere (armamenti, guerre, medio oriente...)
bello l'uso discreto degli effetti speciali digitali, privilegiando la parte meccanica, artigianale...
robert downey jr non è certo giovanissimo, ma direi che la scelta è stata più che azzeccata (io me lo sposerei anche subito, con tutta la maglietta bucata e la ventola fluorescente!!!)

insomma, un film da vedere

15 Comments:

Baol said...

Mi devi spiegare perchè tra i link il nostro caro Giorgio Pontrelli lo chiami "pongio pulmanaro" :D

sumono said...

ahahahahahahahha

tutto risale al capodanno del 2007
eravamo 7 individui sospetti in una casa in Basilicata a Marsico Nuovo (ringraziamo ancora la nonna di Mara)

Mara ci ha raccontato di strane leggende che giravano... lupi mannari e cose del genere.. adesso non ricordo se il nome lo abbiamo storpiato noi o se da quelle parti si chiamano così, fatto stà che questi lupi mannari sono diventati Pulmanari

poi mettici che abbiamo giocato 2 giorni di fila a Lupus in Fabula, ovviamente con i lupi che erano diventati pulmanari...

insomma... un capodanno delirante... siamo tornati tutti un po segnati.. e giorgio è diventato un pulmanaro
:)

Elena Casagrande said...

No!!!
Guarda che lui è mioo, e solo mio!!! Se vuoi posso lasciarti un po' del suo contro in banca, ma per il resto è di mia esclusività!
eh-ehm...se per caso ti va di andarlo a RI-vedere, fammi un fischio!
;P

Elena Casagrande said...

Dimenticavo: sei stata nominata! Passa da me per delucidazioni! :)

Fabio said...

...per diventare come Downey jnr bisogna invecchiare andando lo stesso in palestra e drogarsi assai, come fanno d'altronde tutti a Hollywood.

:)

Ancora non l'ho visto ma ci vado prestissimo! Anche se a Downey preferisco la Paltrow.

Ah! Grazie grazie grazie per la riga per inserire nei commenti i links!!!

Poi provo.

sumono said...

@lara: oh elena... ma insomma... qua abbiamo troppo gli stessi gusti in fatto di uomini...
e prima spike, e poi lost e poi robert...
insomma dobbiamo arrivare a una conclusione
da parte mia, non son ogelosa... quindi possiamo averli a turno, che ne so...a seconda della serata XD
intanto vado a vedere per cosa mi hai nominato...

@fabio: vero... e pure bere misà... nel film si nota lo stomaco da alcolizzato eh... però è un fico lo stesso!!!
per la riga, di nulla ci mancherebbe :)

Melina2811 said...

Ciao, ogni tanto ci si rincontra... saluti da Maria (Melina2811)

sumono said...

@melina: spero ti riferisci al blog di giorgio...
altrimenti sono in seria difficoltà nel ricordare dove-come-qaundo, se dal vivo e virtualmente...
help me please!

Chiara Ralli said...

sono pienamente d'accordo con te... l'attore è azzeccatto e il film è carinissimo..... baciotti!!!!!!!!!!!!!!

Emilio+ said...

bel film!

ma melina 2811 è la data di nascita?

Adriano (Adrio) Petrucci said...

sul film del lupo mannaro mi piaceva di piu... certo ora è uno di quei fichi d'annata!
dapau!
ancor anon ho visto il film..lo vedo domattina...

speriamo non deluda troppo le aspettative (gia basse per via degli effetti speciali)
ciaooooooooooooooooo

sumono said...

ciao adrio, grazie per la visita
allora l'hai visto o no?

FRA...le Nuvole! said...

lo adoro. vado a vedere il film solo per lui! :-)

sumono said...

ahahaha
un po come faccio io con depp!

Ed said...

e alloraaaa! Oh Vale, ma quante volte te lo devo dire che devi chiedermi il permesso quando vuoi mettere le mie foto sul tuo blog?

U_U


Vabbè per stavolta chiudo un occhio, giusto perchè son di fretta e devo andare a darmi l'antiruggine...che fa così shecsiiii mmmmm....

:P