mercoledì 14 maggio 2008

perkè è un bravo... fumettaro

9 Comments:

Fabio said...

Hai aperto il tuo spazio Flickr, allora! Che bello, anche io dovrei ma mi vengono i vermi a pensare a riorganizzare tutte le foto che ho, mettergli i tags, scrivere i commenti... ..perchè le cose o si fanno bene o non si fanno.

Comunque delle due foto delle quali mi hai dato il link, la pagoda ha il cielo un po' slavato ma il tramonto attraverso le montagne...


...WOW!!! Sono davvero impressionato! Brava! E mìè venuta un po' d'invidia perchè io in quel posto non ci son mai stato e a malapena ho visto l'Europa...

Grazie per la visita alle mie, di foto.

:)

Fabio said...

...ma come si fa ad inserire i link nei commenti senza incollare tutta la riga?!?!?

sumono said...

a parte che non è una pagoda!!! ma un santuario shintoista ;)
partendo dal presupposto che non sono una fotografa.. è uscita pure troppo decente.. ti giuro c'ho messo tremila anni per fae uscire una foto vagamente decente :)

per il link è semplice html
devi scrivere (al posto di # metti < e al posto di @ metti >)
#a href="link immagine"@ parola link #/a@

nn so se si capisce...

sumono said...

ah cmq si... ho fatto flickr... perkè cmq ho parecchio tempo da perdere
ma non ho molto materiale da postare...
devo ricominciare a fare foto decenti...

cmq puoi anche caricarle alla rinfusa e fare gli album in un secondo momento

Fabio said...

QUOTE: -per il link è semplice html
devi scrivere (al posto di # metti < e al posto di @ metti >)
#a href="link immagine"@ parola link #/a@ -QUOTE.


...


...


...eh?

Mi sa che continuerò a copiare ed incollare i links interi...

:)

Sorry per la Pagoda, sono ignorante...

Fabio said...

E poi guarda che anche i fotografi più fighi magari fanno 200 scatti e ne salvano solo uno. Quando gli va bene.

Quelli che una volta erano i più riveriti avevano solo così tanti soldi da buttare in centinaia di rullini e sviluppi e stampe.

Il digitale ha cambiato tutto.
Ora basta solo saper puntare nella direzione giusta la macchina fotografica (semplificando molto ma il concetto è questo).

sumono said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sumono said...

adesso vado di fretta
te lo scrivo da qualche altra parte domani
perkè se lo scrivo qui oivviamente non vedi il codice ma solo il risultato

Fabio said...

Grazie.

la mia e-mail: fabiogico@gmail.com

Fabio