venerdì 30 maggio 2008

stasera...


10 Comments:

Emilio+ said...

funkyturiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

rik said...

che roba è? Ti appassiona tanto?

saluti da Riccardo

sumono said...

allora
la prima locandina è di una serata ke hanno fatto a latina hip hop
mentre la seconda è una serata fatta a roma

ascolto molti generi musicali, e ho molti amici e conoscenti musicisti
cerco sempre di sponsorizzarli e sostenerli come posso :)

rik said...

interessante...mi voglio informare un po'

ti saluto, Riccardo

perchè mi dici che sei fin troppo responsabile?...solo se hai piacere di dirmelo

ciao da Riccardo

PaoloArmitano said...

bella la grafica sporca della locandina rossa.
Cia'!

sumono said...

@rik: non mi va

@paolo: vero eh! beh la serata ha portato un sacco di vittime... sangue ovunque hihihi XD
la locandina rossa è stata premonitrice

PaoloArmitano said...

Ah! Una festa tra macellai? Bella!

Chiara Ralli said...

Come è stato?

sumono said...

alla fine sono andata alla festa hip hop (gli amichetti I AM THE TIGER li avevo sentiti il mercoledì al Sinister Noise)...

la serata è stata carina per quel che ricordo... poi io ho girovagato in condizioni pessimissime qui e là per latina....

sempre peggio ...

rik said...

se tanto ti piace l'hip hop quale delle quattro tecniche o discipline preferisci?

Un amico mi ha detto che ci sono quattro tecniche principali se ho ben capito, anche se mi ha detto che molti non sfondano e perdono poi molto tempo fino a tarda età...è vero?

ciao da Riccardo

e comunque secondo me essere responsabili è giusto, non è nè troppo nè troppo poco.
e comunque