mercoledì 6 dicembre 2006

Bloggo anch'io

allora... dato ke pokissimi giorni fa avevo aperto il blog su splinder, ma da lì non posso fare alcune cose, lo riapro tale e quale qui su blogger... e ricopio pure quei due post striminziti che avevo fatto di là.. ke altrimenti mi sembra così vuoto ;__;
quindi eccovi il vecchio post:

Ebbene si...
visto che tutti qui hanno un blog.. e se non hai un blog sei un reietto della società... ho messo su un blog anche io.
in realtà uno specie di blog ce l'avevo già su msn.. ma dato che non se lo fila nessuno, e oltretutto se non si è registrati non si possono lasciare commenti, ho cercato un altro spazio per bloggare!! (anche se i blog di msn sono molto più figosi da modificare...)

Cooomunque... qui tutti scrivono post interessanti, fanno recensioni, raccontano esperienze...

e siccome che al momento, oltre a seguire un corso di Editoria, andare in palestra quando posso e purtroppo lavorare in un ristorante del cavolo, non ho nulla di interessante da raccontare, mi limiterò a postare dei messaggi inutili e pieni di immaginine pucciose

detto questo.. è ora che me ne vado a dormire!!! Buonanotte!!!

1 Comment:

Stefano said...

Ma che belle le tue immaginine pucciose...
Mi piacerebbe metterne anche sul mio blog, ma glisserò su questa gheità!