mercoledì 13 dicembre 2006

il caso...

In autunno ho avuto la brillante idea di partecipare al bando straordinario del Servizio Civile di Roma.
Stranamente a ottobre mi hanno convocato per il colloquio preliminare.. dico stranamente primo perché non sono molto fortunata in genere, secondo perché tutte le altre candidate uscivano da un percorso di studi in scienze delle comunicazioni e affini. Durante il colloquio ci dicono che i risultati sarebbero usciti circa un mese dopo.
Dato che a novembre non ho ricevuto nessuna notizia avevo quasi dimenticato la faccenda, quando ecco che oggi mi chiama la tipa della sede e mi comunica che sono stata scelta per il progetto!! (nonostante sia una fuorisede) Soprattutto non per la sede locale, ma per un bel posto in ufficio presso la Sede Nazionale!!!!
Ora.. non che la paga faccia impazzire, perkè 433 euro al mese per 30-36 ore settimanali è sfruttamento, però non si sa mai cosa può succedere.. magari mi tengono anche a servizio civile ultimato ^__^
in tutto ciò inizierò il 2 febbraio, con tanto di risarcimento di abbonamento del treno ^__^

4 Comments:

Concetta - said...

complimentoni!!!!
:)

Si sa che noi di SDC non siamo ferratissime né volenterose!

sumono said...

SDC?

Concetta - said...

sdc= scienze della comunicazione!!
:)

sumono said...

aaahhhhh
perdona l'ignoranza ^___^

e cmq.. MA COSA DICI??? ^__^