venerdì 22 dicembre 2006

Buon Natale

è giunto il momento anche per me di postare e spedire gli auguri natalizi, visto che orami lo stanno facendo tutti ^__^

anche quest'anno il Natale è arrivato, ma da un po' di tempo non ne sento assolutamente l'atmosfera.. un pochino mi dispiace, da bambina non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, fare tardi la notte della vigilia e scartare i regali con i miei genitori. Lo faccio ancora adesso, però prima dell'apertura dei regali in genere aspetto ke i miei rientrino dalla messa, mezza addormentata sul divano, sola soletta. In effetti è un po' triste ^__^'''

ma bando alle ciance... anche quest'anno passerò il giorno di Natale coi mie parenti paterni (e fin qui è più o meno normale). nel pomeriggio raggiungerò Stefano a Roma, mentre il 26 torneremo qui da me per passare S.Stefano coi miei parenti materni.. e qui son guai perchè siamo almeno 24 persone, una più esaurita dell'altra, che amano comunicare urlando ^__^''

detto questo auguro a tutti di trascorrere un Buona Natale, Buone Feste, Buon Anno e chi più ne ha più ne metta!

2 Comments:

Stefano said...

buon nasale tigrotta!
qui c'è un alberello pieno di lucine ad aspettarti coi suoi regali...

Unknown said...

Tanti auguri anche te! nonostante stefano... :-)